Seleziona Marchio


Refrigeranti Italia

Chemours ha avuto un ruolo pionieristico in gran parte della scienza che ha reso possibili il condizionamento dell’aria e la refrigerazione. Durante tutto il 20° secolo, sono state scoperte nuove applicazioni per refrigeranti. Oggi, i refrigeranti vengono impiegati nei supermercati per conservare i generi deperibili e nei camion refrigerati che trasportano tali alimenti. I refrigeranti hanno un ruolo fondamentale nella sanità, nel caso della sterilizzazione delle apparecchiature chirurgiche e nel raffreddamento delle attrezzature a raggi x.

A tutt’oggi, Chemours Refrigerants è leader del settore e continua a soddisfare le vostre richieste relative a condizionamento dell’aria commerciale e residenziale. Fintantoché esiste il condizionamento dell’aria mobile, Chemours avrà un ruolo fondamentale nel rendere confortevoli i vostri viaggi.

Potete continuare a contare sui refrigeranti Freon™ un’intera famiglia di refrigeranti a conversione HFC, facili da usare, non dannosi per l’ozono, per impianti funzionanti con CFC e HCFC.

Il nostro impegno mira a far leva su The Science of Cool™  per guidare la ricerca di nuove soluzioni di raffreddamento che migliorino e accrescano la qualità della vita.